In tendenza

Noto, sanità: stavolta tutti presenti alla Capigruppo. Porte aperte ad associazioni, comitati e sigle sindacali

La Capigruppo sarà poi coinvolta per dare continuità all'azione intrapresa dai tre Presidenti del Consiglio comunale di Lentini, Noto e Siracusa che dovrebbe portare ad una sinergia tra i civici consessi di tutta la provincia

A distanza di un mese stavolta alla conferenza dei Capigruppo convocata per discutere di sanità in provincia di Siracusa c’erano tutti. Cosa sia cambiato rispetto a poco tempo fa difficile dirlo, visto che un mese fa su 8 ne fu presente solo uno (di opposizione,  tra l’altro).

Tra le novità più importanti quella del coinvolgimento nella discussione delle associazioni, dei comitati e delle sigle sindacali, chiamate a collaborare sul tema ed a partecipare ad eventuali ulteriori riunioni sull’argomento.

La Capigruppo sarà poi coinvolta per dare continuità all’azione intrapresa dai tre Presidenti del Consiglio comunale di Lentini, Noto e Siracusa che dovrebbe portare ad una sinergia tra i civici consessi di tutta la provincia. È stata inoltre ribadita l’importanza di sollecitare la conferenza dei sindaci.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni