Si sono svolte anche al Comune di Noto le votazioni per il rinnovo delle Rsu. Erano 9 i seggi da assegnare, con 153 dipendenti comunali che hanno votato a fronte di 177 aventi diritto.
La lista più votata è risultata quella della Cisl, che ha raccolto 56 voti di lista riuscendo a eleggere tre rappresentanti: Salvatore Musco (22 preferenze), Maria Grazia Ucciardo (18) e Rossella Salemi (21). Tre rappresentanti anche per la lista della Cgil, con 47 voti di lista ottenuti. Sono stati eletti Salvatore Mina, che con 33 preferenze è risultato anche il più votato, Corrado La Sita (6) e Santino Giallongo (4).
Sono due, invece, i rappresentanti eletti dalla Uil, con 33 voti di lista ottenuti. Eletti Pasquale Sferrazza (17 preferenze) e Salvatore Garro (7). L’ultimo seggio è andato alla Csa: 14 i voti di lista ottenuti che sono comunque bastati per far scattare il seggio per Felice Di Gregorio (9 preferenze).
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni