In tendenza

Noto, presentato “Dialogo con V.” di Fabio Marziano

All'Enoteca Val di Noto

Un dialogo che può essere benissimo anche il nostro: Fabio Marziano ha presentato il suo libro dal titolo “Dialogo con V.” all’enoteca Enoteca del Val di Noto, dialogando con la prof.ssa Vera Parisi, mentre Alessandra Macca e Teresa Lorefice hanno letto alcune pagine.

Promossa e organizzata da BluMagma Aps, è stato comunque un momento di confronto e di emozioni, con l’autore, bancario nella vita di tutti i giorni, che si è ritrovato, da bravo attore, a parlare di sé stesso, raccontando da dove nasce il libro e cosa vuole trasmettere a chi avrà il piacere di leggerlo e sfogliarlo, andando a scoprire gli aspetti dei due protagonisti, ammesso che siano veramente due o che uno dei due non sia altro che una proiezione dell’altro in una realtà diversa.

Un dialogo in cui, si legge nella descrizione del libro edito da Scatole Parlanti – l’autore espone con ironia e leggerezza situazioni tra il paradossale e l’ordinario, senza dimenticare il carico di dolore che pervade l’esistenza del protagonista. Un botta e risposta da cui nessuno è esente, che ci piaccia o meno”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni