In tendenza

Noto, ok al progetto esecutivo per il restyling della palestra del plesso Fornaciari

Il Comune parteciperà all'avviso dell'assessorato regionale dell'Istruzione per intercettare i fondi Fesr

Con i fondi Fesr un nuovo look per la palestra del Fornaciari. Ci prova il Comune che ha approvato il progetto esecutivo e, contestualmente, dato l’ok per partecipare all’avviso pubblicato dalla Regione Siciliana. Un progetto da 350mila euro, che prevede  la rimozione dell’attuale pavimentazione, da sostituire con una nuova di alta qualità, conforme agli attuali standard di sicurezza e con le linee a delimitare i campi di varie discipline sportive.

È poi prevista la sistemazione degli intonaci, così da migliorarne l’aspetto estetico, e anche l’impianto di illuminazione sarà soggetto a sostituzione, con l’installazione di nuovi corpi illuminanti a Led e ad alta efficienza energetica.

Prevista la sostituzione degli infissi esterni e quelli interni, così come è prevista una nuova fornitura di attrezzature sportive, tra cui i canestri da basket in plexiglas, le porte da calcetto (trasportabili), reti per la pallavolo, i quadri svedesi.

Restyling in vista anche per i locali accessori, da dotare di nuovi infissi e sanitari, nuovi piatti doccia e l’opportuno arredo scolastico che migliorerà la funzionalità degli spogliatoi.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni