Stasera e domani appuntamento alle 21,30 nella scalinata della Cattedrale per la Noto Moda fashion week e per la presentazione della collezione 2025 ad opera degli atelier Milena Spose e Mery spose.
L’atelier Milena Spose nasce dal grande desiderio di crescita ed evoluzione di un noto storico Atelier Siracusano, che lo ha portato a intraprendere un nuovo capitolo della propria storia, abbracciando il territorio di Catania. Seppure porta con sé la freschezza di una nuova sfida, a tessere la trama della Milena Spose vi sono anche i fili della tradizione e della manifesta esperienza, intrecciati indissolubilmente a quelli dello stile e dell’eleganza senza tempo, con la presuntuosa fiducia di poter affermare, ogni giorno, la propria unicità.
L’atelier si distingue per una serie di particolarità che lo rendono unico. La capacità di interpretare e realizzare i sogni delle spose nasce dalla grande esperienza e dalla passione di chi vi lavora. Il nostro team di artigiani esperti ha una lunga tradizione nel campo sartoriale ed ogni membro porta con sé una competenza consolidata e una dedizione al proprio mestiere.
Ogni abito è un’opera unica, realizzata su misura per esaltare la bellezza e la personalità della sposa, con una cura minuziosa che solo mani esperte e appassionate possono garantire.
L’Atelier Mary Spose, da decenni nel settore della vendita di abiti da sposa, è una vera e propria istituzione siracusana. Avendo da sempre come sovrana passione quella per le storie d’amore, l’atelier Mery Spose, mescolando sapientemente tradizione e attualità, offre creazioni di qualità e un servizio impeccabile, perfezionato nel tempo, donando la miglior esperienza possibile a tutte le persone che lo scelgono per il proprio giorno speciale. Aperto da moltissimi anni, l’atelier vanta un’esperienza fondata su decenni di lavoro sul campo, che si riflette in ogni dettaglio delle loro proposte. Grazie alla lunga esperienza maturata, si distingue per competenza e dedizione, garantendo un’assistenza personalizzata e professionale.
Un particolare tributo va alla signora Mery, la cui dedizione e impegno instancabile hanno reso l’atelier una realtà di riferimento a livello nazionale. La sua passione per il lavoro e il talento nel campo della moda nuziale sono riconosciuti e ammirati da tutti. Grazie alla sua visione e abilità, ogni sposa può contare su un’esperienza unica e indimenticabile.
L’atelier di Catania viale XX settembre 21 e l’atelier di Siracusa di corso Matteotti 21 accoglieranno tutte le spose per coronare i loro sogni anche se impossibili facendoli diventare realtà.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni