In tendenza

Noto, il regalo per gli 80 anni? Una raccolta fondi per la Fondazione Aiuti ricerca sulle malattie rare

Una bella storia, un bel gesto che si nasconde dietro un'esperienza personale che le ha permesso di non perdere mai la speranza e di continuare a sorridere durante questi anni

Festeggia gli 80 anni con parenti ed amici e invece dei regali chiede di partecipare ad una raccolta fondi per la Fondazione Armr (Aiuti ricerca sulle malattie rare).

Lo ha chiesto, e ottenuto, la signora Rosaria Bufalino, maestra in pensione, che ha deciso di festeggiare l’invidiabile traguardo degli 80 anni con un bel gesto di altruismo e speranza. I fondi raccolti la sera del compleanno sono stati consegnati alla responsabile della sezione di Noto dell’Armr Lucia Strano.

Una bella storia, un bel gesto che si nasconde dietro un’esperienza personale che le ha permesso di non perdere mai la speranza e di continuare a sorridere durante questi anni, visto che anche lei è stata una delle tante persone che hanno trovato cura e assistenza grazie alle attività dell’istituto Mario Negri, fondato dal prof. Silvio Garattini,

Prof. Garattini che sarà proprio a Noto nel weekend dopo Pasqua, per la conferenza organizzata domenica 7 aprile in Sala Gagliardi (inizio alle 17:30), dal titolo “Prevenzione è rivoluzione”, che servirà anche a fare il punto sulle attività del centro ricerca, sui nuovi traguardi raggiunti e su quelli ancora lontani.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni