In tendenza

Noto, il Distretto Socio-Sanitario 46 cerca una sede per l’ufficio Piano

L'Ufficio avrà funzione di essere punto di riferimento per i cittadini dei comuni del distretto e costituirà l'Ufficio organizzativo e di verifica delle programmazioni distrettuali

Il Distretto Socio-Sanitario cerca una sede per l’ufficio Piano e c’è tempo fino al 9 agosto per partecipare alla manifestazione di interesse e presentare le proprie offerte.

Nel bando per la locazione, si leggono i requisiti che la sede e, dunque, l’immobile, deve avere. Deve innanzitutto trovarsi a Noto, che è il Comune capofila del Dss 46 di cui fanno parte anche gli altri comuni della zona sud della provincia di Siracusa (Avola, Rosolini, Portopalo e Pachino).

L’offerta dovrà comprendere una piantina dei locali in scala 1/100, la copia del titolo di proprietà, la copia del certificato di agibilità e di regolarità dell’impianto elettrico, se posseduti o impegno a regolarizzare in caso di locazione, e prezzo mensile di affitto. Sarà poi esaminata dagli organi preposti alla valutazione del fabbricato e della economicità del prezzo offerto.

L’Ufficio avrà funzione di essere punto di riferimento per i cittadini dei comuni del distretto e costituirà l’Ufficio organizzativo e di verifica delle programmazioni distrettuali.

L’immobile dovrà possedere una serie di requisiti: essere a Noto e preferibile nel centro cittadino intensamente abilitato, possedere almeno 250 metri quadrati commerciali con almeno una sala d’attesa, sei ambienti-ufficio, una sala riunioni, una sala convegni, un locale archivio, un locale deposito, oltre a tre servizi igienici, di cui almeno uno fruibile dalle persone diversamente abili.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni