In tendenza

Noto, festeggiamenti in grande per Sant’Isidoro a Testa dell’Acqua

Una settimana che ha visto il grande impegno di tutta la comunità di Testa dell'Acqua e delle sue realtà commerciali, della parrocchia e anche la preziosa collaborazione della locale stazione dei Carabinieri

Una lunga settimana conclusa in una grande giornata di festa ieri a Testa dell’Acqua per Sant’Isidoro. Centinaia le presenze nella contrada collinare sin dal primo pomeriggio per il classico appuntamento con il Gran Galà degli Asini, la sfilata dei Musici e Sbandieratori Città di Noto, la Santa Messa sul sagrato della chiesa e poi la solenne processione del simulacro. A chiudere la giornata, lo spettacolo di cabaret di Toti e Totino.

Una settimana che ha visto il grande impegno di tutta la comunità di Testa dell’Acqua e delle sue realtà commerciali, della parrocchia e anche la preziosa collaborazione della locale stazione dei Carabinieri. Tra gli appuntamenti che si sono svolti in settimana anche quello con i giochi della tradizione, il torneo di briscola, il torneo di calcio a 5 e una serata dedicata ai più piccoli e l’immancabile appuntamento con la simpatica e divertente serata dedicata alla corrida.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni