“Una pronta guarigione per il nostro fratello minore”. Anche i tifosi del Noto F. C. 2021 hanno salutato il rientro a casa del giovane classe 2010 coinvolto nell’incidente di sabato 15 marzo in via Aurispa in cui è morto il 16enne Francesco Mucha.
Il giovane, infatti, è stato dimesso dall’ospedale San Marco di Catania sabato scorso, a una settimana esatta dal triste episodio, dopo aver subito un operazione maxillo facciale con prognosi rimasta riservata per i primi giorni di ricovero. Adesso il rientro a casa con l’affetto della famiglia e degli amici per ritornare alle abitudini di prima.
Nel frattempo l’inchiesta della Procura di Siracusa per omicidio stradale ha visto un iscritto nel registro degli indagati: l’uomo che era alla guida della Fiat Punto che viaggiava in via Aurispa e con cui si sarebbe scontrato lo scooter su cui viaggiavano i due minorenni. Un atto dovuto. I mezzi coinvolti nell’incidente erano stati sequestrati e sul corpo di Francesco Mucha è stata svolta l’ispezione cadaverica.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni