In tendenza

Noto, dall’1 luglio al via le altre isole pedonali in centro storico

Al via anche quella a Lido

Partono le isole pedonali anche nelle altre zone del centro storico e nelle contrade balneari, andando così ad allargare le zone in cui sarà possibile passeggiare in maniera sicura e tranquilla, godendosi la calma e la bellezza delle vie del salotto della città.

Sono 10 le isole pedonali che saranno attive tutti i giorni dalle 20:30 fino alle 2 in centro storico. Sono quelle individuate in via Bovio, via Matteo Ralli, piazza XVI Maggio lato est, via La Rosa nel tratto tra via Aurispa e corso Vittorio Emanuele, via Ducezio nel tratto tra via Ruggero Settimo e vico Carrozzieri, corso Vittorio Emanuele nel tratto tra via Raeli e via Bruno, via Vicerè Speciale nel tratto tra via Ducezio e via Spaventa, via Spaventa, via Zanardelli nel tratto tra vico Messina e corso Vittorio Emanuele, e via Cavour nel tratto tra via Gioberti e via Giovanni XXIII.

Anche a Lido arriverà l’isola pesonale, sempre dall’1 luglio, nel tratto di viale lato Mare e in parte della piazza centrale, con le apposite modifiche alla viabilità e ai sensi di marcia.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni