In tendenza

Noto, Cannata (FdI): “Dalla manovra regionale 150mila euro per la ricostruzione degli altari della navata destra della Cattedrale”

Secondo il progetto originario del 1890

Ancora buone notizie dalla manovra regionale per Noto. In arrivo ci sono 150mila euro per la ricostruzione degli altari della navata della destra Cattedrale di San Nicolò.

“Esprimiamo profonda gratitudine al Gruppo di Fratelli d’Italia all’Assemblea Regionale Siciliana, al Presidente dell’ARS e all’onorevole vicepresidente della commissione della camera dei deputati Luca Cannata, che si è fatto promotore di questi interventi presso le istituzioni, dimostrando grande impegno e sensibilità verso le necessità della nostra comunità”, dice Giuseppe Costanzo, fiduciario di Fratelli d’Italia per la provincia di Siracusa.

“Con un finanziamento di 150.000 euro, si procederà alla ricostruzione degli altari secondo il progetto originale del 1890. Questo intervento non solo ripristinerà la magnificenza della Cattedrale, ma favorirà anche lo sviluppo culturale e turistico della città di Noto e dell’intera provincia”, aggiunge il deputato nazionale Cannata.

“Questi traguardi – completa Costanzo, fiduciario provinciale di Fdi – sono il risultato di un lavoro sinergico e della dedizione dell’on. Luca Cannata, che ha saputo rappresentare con determinazione le istanze del nostro territorio. Andiamo avanti così”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni