Dopo il ritorno del maestro Francesco De Gregori, che si esibirà in piazza Municipio il 3 agosto, quello di Max Gazzè che, per una incredibile coincidenza, sarà protagonista a Noto esattamente cinque anni dopo: appuntamento in Cattedrale fissato per sabato 17 agosto, la stessa data del 2019.
Dopo il “Preludio”, Max Gazzè passa attraverso l’“Interludio”. Arriva il secondo capitolo del suo nuovo tour “Amor Fabulas” che, dopo aver viaggiato con successo nei teatri più belli d’Italia, prosegue il suo percorso in location prestigiose e suggestive. Si parte il 18 luglio e ad inizi agosto il tour sbarcherà in Sicilia con una data appena annunciata: appuntamento sabato 17 agosto a Noto, con inizio alle 21.
Il concerto, all’interno della nuova edizione della rassegna “Le Scale della musica – Noto Estate 2024”, promossa dal Comune di Noto, è organizzato da Puntoeacapo, con la direzione artistica di Nuccio La Ferlita, in collaborazione con GG Entertainment, Il Botteghino.
Le prevendite sono aperte dall’8 marzo su www.puntoeacapo.uno (sponsor ticket Ciao tickets) e circuiti abituali. Una formazione nuova, ricca di strumenti particolarmente fascinosi, accompagnerà l’artista per una versione acustica e originale dei suoi brani. Così con lui sul palco ci saranno: il vibrafono di Marco Molino, la fisarmonica di Manuel Petti, i fiati e le chitarre di Max Dedo, l’autoharp e le voci di Greta Zuccoli e il pianoforte di Sunhee You.
Come per il precedente “Preludio”, anche in questa parte estiva di tour Gazzè regalerà al suo pubblico alcuni brani ancora inediti che andranno ad aggiungersi alla tracklist del suo prossimo album.
Max cambia pelle alle sue canzoni offrendo esperienze live sempre uniche e memorabili. Una versatilità musicale che gli consente di sperimentare suoni nuovi e approcci sempre diversi, questa volta in un’atmosfera particolarmente coinvolgente. “Amor Fabulas – Interludio” è prodotto e organizzato da Otr Live.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni