In tendenza

Noto, allarme bomba in Posta, forze dell’ordine presidiano i due uffici in centro

I Carabinieri stanno presidiando l'ufficio di via Zanardelli, pochi metri da corso Vittorio Emanuele, mentre la Polizia è impegnata in via Principe Umberto

Stavolta è doppia l’attenzione dopo l’allarme bomba in Posta annunciato con una telefonata. Così i controlli sono scattati in entrambi due uffici postali che si trovano in centro urbano, vale a dire quello di via Zanardelli e quello in via Principe Umberto, al piano alto.

A dare l’allarme la solita telefonata minatoria arrivata alla centrale di emergenza, riferiscono le forze dell’ordine, subito entrate in azione per evacuare i due uffici, bloccare il passaggio pedonale e veicolare, allertando gli artificieri e i vigili del fuoco.

I Carabinieri stanno presidiando l’ufficio di via Zanardelli, pochi metri da corso Vittorio Emanuele, mentre la Polizia è impegnata in via Principe Umberto. Si sta cercando di capire se effettivamente è presente qualche pacco o zaino da considerasi pericoloso o se si è trattato di un altro allarme farlocco, come successo pochi giorni fa in un istituto bancario di corso Vittorio Emanuele.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni