In tendenza

Noto, a Camilla Selvaggio la nona edizione della borsa di studio in memoria del prof. Vincenzo La Rosa

La cerimonia si è svolta nella chiesa di San Carlo al Corso

E’ stata consegnata venerdì mattina la borsa di studio in nome del prof. Vincenzo La Rosa, destinata all’alunna o all’alunno del liceo Classico Di Rudinì-Raeli con la migliore media profitto.

La cerimonia si è svolta nella chiesa di San Carlo al Corso, alla presenza del prof. Orazio Palio, docente dell’Università di Catania e allievo del prof. La Rosa, del prof. Rosario La Rosa, fratello dell’archeologo, in rappresentanza della famiglia che da anni sostiene l’appuntamento voluto in particolar modo dalla vedova Concetta Argentino La Rosa, del dirigente scolastico Concetto Veneziano e del prof. Paolo Randazzo, responsabile scolastico del Premio.

Premio che è andato a Camilla Selvaggio, studentessa pachinese della 5A. Sono stati premiati anche i migliori studenti e studentesse di ciascuna classe: i pachinesi Gabriele Fidelio (2A), Alice Bartolo (4A), Chiara Vilardo (4A), Carlotta Francavilla (4B), Simona Gaudiano (5A) e Andrea Cultraro (5B); e i netini Lorenzo Vinci (2B), Ermanno La Pira (3A), Gaia Terranova (3B), Salvatore Iurato (4B), Alice Papa (4B) e Angelica Giudice (5A).


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni