Circa 32,6 mm di acqua caduta nelle ultime 48 ore (fonte sito Sias – 14,4 nelle ultime 24 ore), il pronto intervento delle squadre di Protezione Civile nei punti più sensibili dove si sono verificati alcuni allagamenti e un giovane che è finito all’ospedale dopo aver perso il controllo del proprio scooter mentre percorreva la via Roma, probabilmente centrando una buca sull’asfalto.
Questo il bilancio del maltempo a Noto, dove comunque i danni sono stati minori rispetto a quanto registrato in altri punti della provincia.
La Protezione civile è stata allertata di buon mattino ed è entrata in azione con oltre 20 unità per risolvere alcune situazioni in diversi punti della città. A partire dall’allagamento in piazza Platone e in via Montessori, per poi intervenire anche nei pressi della rotatoria Niura.
Ieri sera, invece, un giovane avrebbe centrato in pieno una buca in via Roma e ha perso il controllo dello scooter cadendo rovinosamente a terra. Per lui il trasporto in ospedale ad Avola per le cure del caso ma sembra stare bene.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni