In tendenza

L’inseguimento dei play-off, una squadra giovane ma terribile: l’intervista all’allenatore del Noto Danilo Gallo

A tre giornate dalla fine il Noto si gioca tutto per disputare i play-off

È soddisfatto dei suoi e a tre giornate dalla fine la lotta play-off è avvincente e ancora da decidere. È contento il tecnico dei granata Danilo Gallo, oggi intervenuto su Siracusa News per parlare del campionato di Promozione e della stagione del suo Noto.

Un Noto partito in sordina. “Ci davano retrocessi già a ottobre, invece io in questa squadra ci vedevo tante possibilità e infatti adesso siamo qua. C’è spirito di sacrificio, una squadra che vuole fare bene ricordando l’importanza della maglia che indossa”, ha detto.

“Quello di quest’anno è un campionato molto equilibrato, visto che a tre giornate dalla fine c’è un solo verdetto già definito, la vittoria del campionato da parte del Niscemi, poi c’è ancora da definire la nostra partecipazione ai play-off: siamo quinti ma abbiamo ancora 10 punti dal Megara e dobbiamo accorciare. E abbiamo due scontri diretti, dopo la partita con l’Aci Bonaccorsi incontriamo il Priolo che è quarto e potremmo anche superare e proprio il Megara”, ha detto.

In chiusura uno sguardo sul futuro: “Vogliamo finire bene – ha detto – è stata una stagione difficile con i problemi al rettangolo di gioco e le vicissitudini societarie, ma intanto siamo stati bravi a riportare i tifosi sugli spalti”.

 

 


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni