“Armonie Corali dalle Alpi al Val di Noto”: un evento musicale straordinario che segna il ritorno del Maestro Salvatore La Rosa nei suoi luoghi natii. Nato a Noto nel 1976, dopo tanti anni, il Maestro guiderà il gruppo vocale OttavaNota dell’Altopiano della Vigolana, in provincia di Trento, in un concerto corale che promette di emozionare e incantare il pubblico.
Il concerto si terrà sabato 12 aprile alle ore 20 nella la suggestiva Chiesa di San Carlo a Noto. Questo evento rappresenta un’importante occasione per riscoprire la bellezza della musica corale, con un repertorio sacro che include opere di autori del Novecento storico e contemporanei.
Il Maestro La Rosa,, dirigerà un programma che celebra la spiritualità e l’arte, offrendo al pubblico un’esperienza unica e coinvolgente. La performance dell’OttavaNota, con la sua armonia e il suo talento, sarà un viaggio attraverso le emozioni, capace di toccare il cuore di tutti i presenti.
Ad aprire il concerto il coro netino padrone di casa “P. Altieri”. Durante la serata parteciperanno le giovani voci del coro “Gioircantando” dell’Ist. Comprensivo “G. Melodia” di Noto diretto dal Maestro Luca Galizia.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni