In tendenza

Il 23 luglio una notte rock: Stef Burns, Todd Kerns e Will Hunt suonano a Noto

Tre colossi del rock per una serata che si annuncia indimenticabile

Tre colossi del rock a Noto per una serata che si annuncia indimenticabile, e non solo per gli appassionati del genere.

Il 23 luglio in Cattedrale il concerto degli Heroes & Monsters, con Stef Burns, storico chitarrista di Vasco Rossi, Will Hunt, batterista degli Evanescence, e Todd Kerns, bassista di Slash. Concerto organizzato dall’agenzia In The Spot Light di Gaetano Vicari in collaborazione con il Comune di Noto.

Una tappa unica per il suo genere, in un contesto speciale, con nomi che rappresentano mostri sacri del genere. Stef Burns è considerato uno tra i chitarristi più virtuosi al mondo nel panorama Rock, dal 1995 chitarra solista di Vasco Rossi. Anche Will Hunt vanta un trascorso col rocker di Zocca, avendo preso parte ai live di Vasco dal 2014 al 2016, in parallelo agli impegni con gli Evanescence, di cui è batterista dal 2007. Per Todd Kerns, invece, una carriera accanto a Slash, iconico chitarrista cofondatore dei Guns N’ Roses.

Dal 2021 nasce il gruppo Heroes & Monsters: il trio, formatosi nel corso del lockdown a seguito della pandemia di Covid19, amalgama diverse influenze, forte carisma e grande esperienza. “Il suono che ne scaturisce può essere definito come potente hard rock, ruvido, sporco e ribelle”, un’iniezione di energia in pieno stile, in piena estate, sotto il cielo di Noto.

og


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni