Vi ricordate di Horo, il rottweiler che ad inizio anno era partito per Ancona per provare a diventare un poliziotto? Bene, ci è riuscito e presto anche per lui avverrà la cerimonia di giuramento.
Ad annunciarlo oggi è stato la Società Italiana Rottweiler, con un post su Facebook: “Horo della Val di Noto entra a far parte ufficialmente della grande famiglia della Polizia di Stato. Ringraziamo vivamente il nostro Consigliere e allevatore Corrado Floridia, titolare dell’ Allevamento Val di Noto, ed in egual modo i dirigenti e i veterinari della Polizia di Stato per l’accurata selezione. Un grazie di cuore all’amico cinofilo della Polizia di Stato Cristiano, per il suo impegno e l’amore mostrato verso Horo e la nostra meravigliosa razza. Non per ultimo grazie a Daniele Barbanera per il grande impegno nella formazione di Horo. In bocca al Rott ad Horo e a Cristiano”.
Un traguardo che premia il centro di allevamento e addestramento di Noto dove Horo è cresciuto sotto la guida di Corrado Floridia e degli istruttori che vi lavorano.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni