In tendenza

Horo della Val di Noto farà parte della Polizia di Stato

Ha superato le prove dopo alcuni mesi ad Ancora

Vi ricordate di Horo, il rottweiler che ad inizio anno era partito per Ancona per provare a diventare un poliziotto? Bene, ci è riuscito e presto anche per lui avverrà la cerimonia di giuramento.

Ad annunciarlo oggi è stato la Società Italiana Rottweiler, con un post su Facebook: “Horo della Val di Noto entra a far parte ufficialmente della grande famiglia della Polizia di Stato. Ringraziamo vivamente il nostro Consigliere e allevatore Corrado Floridia, titolare dell’ Allevamento Val di Noto, ed in egual modo i dirigenti e i veterinari della Polizia di Stato per l’accurata selezione. Un grazie di cuore all’amico cinofilo della Polizia di Stato Cristiano, per il suo impegno e l’amore mostrato verso Horo e la nostra meravigliosa razza. Non per ultimo grazie a Daniele Barbanera per il grande impegno nella formazione di Horo. In bocca al Rott ad Horo e a Cristiano”.

Un traguardo che premia il centro di allevamento e addestramento di Noto dove Horo è cresciuto sotto la guida di Corrado Floridia e degli istruttori che vi lavorano.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni