In tendenza

Dalla Germania assieme a due asinelli: zio e pronipote alla scoperta della Sicilia (passando anche da Noto)

Viaggiano a piedi, percorrono sentieri ma anche strade statali e sono inconfondibili con i loro asinelli, di nome Bella e Donna, al seguito

Dalla Germania in Sicilia con due asini al seguito, con tappa a Rosolini, un passaggio anche da Noto e, poco prima di Pasqua anche nel ragusano. E’ la storia di Tony e Jacob, rispettivamente zio e pronipote, partiti da Monaco di Baviera alla volta della nostra splendida isola.

Due viaggi diversi: Tony era partito alla volta della Sicilia già da un bel po’, staccandosi dalla quotidianità vissuta in Germania durante i tanti anni di lavoro, il pronipote lo ha raggiunto qualche giorno fa.

Viaggiano a piedi, percorrono sentieri ma anche strade statali e sono inconfondibili con i loro asinelli, di nome Bella e Donna, al seguito.

A Rosolini sono stati ospiti del sindaco Giovanni Spadola, che ha dimostrato tutta la tipica ospitalità siciliana assieme a due strutture della città che hanno accolto i 4 ospiti: un ranch per gli asinelli, una struttura ricettiva per zio e pronipote. Ricaricate le pile, la partenza verso altri luoghi da scoprire: se in questi giorni sulle strade della provincia li avvistate, beh, sapete che il loro è un viaggio speciale.Dalla Germania fino alla provincia di Siracusa assieme a due asinelli: zio e pronipote alla scoperta della Sicilia


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni