In tendenza

Da Noto a Rimini per la finale di Miss Principessa d’Europa

Proprio nella sua Noto ha conquistato il pass per la finale nazionale che si svolgerà questa settimana in Emilia Romagna

Arriva da Noto una delle cento finaliste del concorso internazionale di bellezza Miss Principessa d’Europa. Si chiama Melissa Di Mauro, ha compiuto 21 anni e proprio nella sua Noto ha conquistato il pass per la finale nazionale che si svolgerà questa settimana a Rimini.

Un’avventura, quella dei concorsi di bellezza, nata quasi per caso durante una vacanza a Lloret del Mar, poi qualche partecipazione in giro per l’Isola, con i primi importanti risultati. Anzi le prime importanti fasce che tiene ben conservate e ben in ordine nella propria camera da letto. Ha sfilato per la stilita Agata Maria Cosentino, è stata Miss Moda Fashion Teenagers e sempre a Noto ha conquistato la fascia di Miss Studio Stilistico 2024, oltre alle due di Principessa d’Europa di finalista regionale e nazionale.

A Rimini arriva con la consapevolezza di aver già vinto e riparte da zero. È tutto da guadagnare. “Le sconfitte possono rappresentare una vittoria – racconta – sarà un’altra occasione di crescita in cui confrontarmi con altre ragazze della mia età e lanciare messaggi importanti su temi sensibili come i disturbi alimentari”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni