Arriva da Noto una delle cento finaliste del concorso internazionale di bellezza Miss Principessa d’Europa. Si chiama Melissa Di Mauro, ha compiuto 21 anni e proprio nella sua Noto ha conquistato il pass per la finale nazionale che si svolgerà questa settimana a Rimini.
Un’avventura, quella dei concorsi di bellezza, nata quasi per caso durante una vacanza a Lloret del Mar, poi qualche partecipazione in giro per l’Isola, con i primi importanti risultati. Anzi le prime importanti fasce che tiene ben conservate e ben in ordine nella propria camera da letto. Ha sfilato per la stilita Agata Maria Cosentino, è stata Miss Moda Fashion Teenagers e sempre a Noto ha conquistato la fascia di Miss Studio Stilistico 2024, oltre alle due di Principessa d’Europa di finalista regionale e nazionale.
A Rimini arriva con la consapevolezza di aver già vinto e riparte da zero. È tutto da guadagnare. “Le sconfitte possono rappresentare una vittoria – racconta – sarà un’altra occasione di crescita in cui confrontarmi con altre ragazze della mia età e lanciare messaggi importanti su temi sensibili come i disturbi alimentari”.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni