In tendenza

Cna Noto ha un nuovo presidente: è Nicola Casto

Dopo la chiusura del segretario territoriale Gianpaolo Miceli l'elezione a presidente comunale di Nicola Casto che è intervenuto accogliendo l'incarico con impegno e responsabilità confermando l'importanza dello sviluppo locale nel segno delle piccole imprese e con il supporto della sede locale

È Nicola Casto imprenditore del settore digitale il nuovo presidente di CNA Noto. È stato eletto nel corso dell’assemblea che si è tenuta a Palazzo Ducezio ieri pomeriggio alla presenza di vertici provinciali dell’organizzazione, del primo cittadino Corrado Figura, del vice sindaco Salvo Veneziano e del presidente del consiglio comunale Pietro Rosa.

Nel saluto gli amministratori netini hanno confermato la forte collaborazione con CNA sintetizzando alcune delle azioni poste in essere dall’amministrazione comunale.
A dare il via ai lavori la presidente territoriale Rosanna Magnano che ha confermato l’impegno di CNA su tanti fronti, dallo sviluppo turistico esperienziale al sostegno agli investimenti fino alla rappresentanza nei vari settori.

E proprio di credito, finanza agevolata e sviluppo ha parlato Federico Vasques responsabile dell’ufficio finanza agevolata di CNA con le misure più artigianato, il bando sul contributo interessi della Regione Siciliana e l’accesso al credito con il consorzio fidi UNICO. A seguire il coordinatore di CNA Costruzioni Siracusa Cristian Terranova che ha illustrato la norma sulla Patente a Crediti.

Dopo la chiusura del segretario territoriale Gianpaolo Miceli l’elezione a presidente comunale di Nicola Casto che è intervenuto accogliendo l’incarico con impegno e responsabilità confermando l’importanza dello sviluppo locale nel segno delle piccole imprese e con il supporto della sede locale.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni