C’erano il sindaco Corrado Figura e gli assessori Paolo Giocastro e Giusy Quartararo al funerale celebrato questa mattina di Sara Campanella, la 22enne di Misilmeri il cui omicidio è stato confessato da un 27enne di Noto, Stefano Argentino, attualmente in carcere.
Dopodomani si svolgerà il corteo silenzioso in onore di Sara, a cui sono stati invitati anche i sindaci della provincia di Siracusa e con la presenza di mons. Salvatore Rumeo.
“Insieme agli assessori Quartararo e Giocastro, ho partecipato ai funerali di Sara Campanella a Misilmeri, presso la chiesa di San Giovanni Battista portando il cordoglio e la vicinanza della Città di Noto alla famiglia Campanella, al Sindaco Rosario Rizzolo e a tutta la comunità di Misilmeri. Inoltre, mercoledì 9 Aprile alle ore 10 abbiamo organizzato a Noto, alla presenza di S.E. Monsignor Salvatore Rumeo e i sindaci della provincia di Siracusa, un corteo silenzioso in ricordo di Sara, che partirà dal Piazzale Marconi fino a Piazza Municipio”, ha scritto sui social Figura.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni