In tendenza

Calcio, un bel Noto rende difficile la vita alla capolista: il Niscemi vince 5 a 4

Partita ricca di gol e di emozioni

Foto di Salvatore La Marca per Noto F. C. 2021

Nove gol in una sola partita, belle giocate e forse qualche svarione di troppo, ma alla fine Noto-Niscemi è stata una partita che ha divertito un po’ tutti. Ai granata il rammarico per aver giocato comunque un buon match, rimanendo in 10 a metà secondo tempo, mentre gli ospiti si confermano in testa alla classifica del girone D di Promozione, forse avendo concesso un po’ troppo agli avversari.

È successo praticamente di tutti. Ospiti – la partita si giocava a porte chiuse al Consales di Rosolini complice l’indisponibilità del Rizza di Noto – in vantaggio di due gol con l’autorete di Maltese (deviazione sfortunata quella del difensore netino) e un bel gol di testa di Amaya. Il Noto reagisce con Sanchez ma capitola prima dell’intervallo sul tiro dalla distanza di Bejong.

Noto che ritorna in campo dopo l’intervallo e trova il gol che riapre la partita siglato da Gabrielli. Subito Amaya riporta i suoi avanti di due reti. Noto che accorcia sfruttando un errore del portiere ospite ma ancora una volta il Niscemi si riporta a due gol di vantaggio con Diaw. Giarratana, capitano del Noto, riporta i suoi ad un solo gol ma quando ormai è troppo tardi.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni