Un girone dopo a parti invertite: è il Noto a inseguire il Gymnica Scordia e domani al Binanti va in scena lo scontro diretto tra prima e seconda in classifica. Match apertissimo, tra le due formazioni più solide del campionato: i catanesi sono avanti di un punto ma ne hanno persi 4 nel giro di 2 giornate a metà gennaio, mentre il Noto, dopo una fine 2023 un po’ altalenante e tanti punti persi in casa, è nuovamente lì e sogna il sorpasso. Anche se dopo il match di domani mancheranno 7 partite: con 21 punti a disposizione e una serie di incroci complicati e meno complicati, veramente difficile fare calcoli.
Noto che è in striscia positiva da 15 giornate e ha vinto 5 delle ultime 7 partite, di cui le ultime 4 consecutivamente. Ha un nuovo innesto, l’argentino Sanchez, autore di 2 reti nelle ultime 2 partite. I catanesi, invece, dal canto loro sono imbattuti in campionato e ne hanno vinte 4 delle ultime 7. All’andata al Peppino Rizza finì 2 a 2 con qualche rimpianto per il Noto, capace di andare avanti 2 a 0 e farsi recupera due gol.
Partita casalinga ma a Rosolini per la Rinascita Netina che riceve la Tremestierese: i ragazzi di mister Fusca hanno bisogno di punti per riallacciarsi al treno salvezza, adesso distante 2 punti.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni