C’è una buona notizia per il Noto in vista del derby tutto Barocco (e un pizzico granata, anche se gli ospiti indossano solitamente maglie color cremisi) contro lo Scicli: si gioca a porte aperte in quel di Cassibile, con la possibilità per i tifosi netini di poter seguire la propria squadra dal vivo.
A portare altre buone notizie, però, ci dovranno pensare i ragazzi di mister Danilo Gallo che anche questa settimana hanno lavorato bene, rinfrancati dal buon punto arrivato in trasferta contro il Pro Ragusa, in un match che ha visto i netini passare in vantaggio e poi ripresi da un eurogol dei ragusani. Un gol così bello (rovesciata) da finire anche su Striscia la Notizia.
Scherzi a parte, mister Danilo Gallo aveva detto ad inizio stagione che la sua era una squadra che doveva fare i conti anche con un pizzico di esperienza ma che era destinata a crescere. E lo Scicli è un altro test per capire a che punto sia questa crescita: lo Scicli è fermo a tre punti in classifica, frutto della prima vittoria in campionato arrivata nel turno scorso contro il Canicattini, regolato 3 a 0 in casa.
Calcio d’inizio alle 15:30.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni