In tendenza

Calcio, il Noto ritrova i suoi tifosi: contro lo Scicli si gioca a porte aperte (a Cassibile)

Granata alla ricerca della prima vittoria in campionato

Foto S. La Marca

C’è una buona notizia per il Noto in vista del derby tutto Barocco (e un pizzico granata, anche se gli ospiti indossano solitamente maglie color cremisi) contro lo Scicli: si gioca a porte aperte in quel di Cassibile, con la possibilità per i tifosi netini di poter seguire la propria squadra dal vivo.

A portare altre buone notizie, però, ci dovranno pensare i ragazzi di mister Danilo Gallo che anche questa settimana hanno lavorato bene, rinfrancati dal buon punto arrivato in trasferta contro il Pro Ragusa, in un match che ha visto i netini passare in vantaggio e poi ripresi da un eurogol dei ragusani. Un gol così bello (rovesciata) da finire anche su Striscia la Notizia.

Scherzi a parte, mister Danilo Gallo aveva detto ad inizio stagione che la sua era una squadra che doveva fare i conti anche con un pizzico di esperienza ma che era destinata a crescere. E lo Scicli è un altro test per capire a che punto sia questa crescita: lo Scicli è fermo a tre punti in classifica, frutto della prima vittoria in campionato arrivata nel turno scorso contro il Canicattini, regolato 3 a 0 in casa.

Calcio d’inizio alle 15:30.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni