Da dimenticare il weekend delle formazioni netine: il Noto si fa raggiungere a 3 minuti dalla fine, la Rinascita cade sotto i colpi del Città di Palagonia.
Al Peppino Rizza il Noto inciampa contro il Città di Belpasso: in vantaggio con Russo, bravo a farsi trovare sul secondo palo dopo una spizzata di testa di capitan Giarratana su calcio d’angolo di Lo Pizzo, i granata non mordono e alla fine si vedono raggiunti da Longo, anche lui sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Un’occasione persa per allungare, considerando il pareggio del Gymnica Scordia e la sconfitta del Real Belvedere. Sabato trasferta contro il Motta Calcio: il Noto resta primo in classifica, ma dietro a un punto ci sono Palagonia e Gymnica Scordia.
Troppo forte il Città di Palagonia per la Rinascita Netina: 7 a 1 per i catanesi e gol della bandiera per i netini siglato da Amato dopo una respinta del portiere sul rigore calciato da lui stess. Domenica per dimenticare la sconfitta arriva in casa l’Atletico Catania: Rinascita penultima, ma a 2 punti dalla zona salvezza.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni