Subito l’Acicatena, poi la Vigor Gela in casa, doppia sfida con due ragusane e alla quinta giornata il remake del duello dell’anno scorso contro la Gymnica Scordia.
Questa mattina la Lnd Sicilia ha reso noto i calendari di Promozione ed Eccellenza in vista della nuova stagione e l’agenda dei tifosi netini è tornata a riempirsi tra appuntamenti in trasferta e quelli in casa.
L’esordio, come già detto, sarà nel catanese: appuntamento domenica 15 settembre alle 15:30 al Polivalente di Aci Catena. Sette giorni più tardi prima sfida tra le mura amiche contro la Vigor Gela. Poi Pro Ragusa in trasferta, Scicli in casa e trasferta contro la Gyminica Scordia. Il 20 ottobre il derby con i cugini del Canicattini, seguito da un’altra partita speciale a livello di confini territoriali: c’è il Frigintini, ex frazione di Noto poi passata a Modica (primo match che si disputerà con il nuovo orario delle 14:30 dopo il cambio dell’ora a fine ottobre). A novembre sfida con Niscemi (in casa), Aci e Galatea (trasferta), il 17 novembre contro il Santa Croce che rievoca il grande duello della stagione 2008/2009, e nuovamente trasferta con il Real Aci. Ultimi due impegni contro due siracusane: trasferta a Priolo l’1 dicembre poi ultima di andata in casa contro l’Atletico Megara, in programma l’8 dicembre.
Poi la sosta lunga fino al 5 gennaio, il campionato finirà il 27 aprile.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni