In tendenza

Calcio, ecco il calendario del Noto: esordio in trasferta ad Aci Catena, poi la Vigor Gela in casa. Primo derby contro il Canicattini

Si comincia il 15 settembre

Foto S. La Marca per Usd Noto Calcio

Subito l’Acicatena, poi la Vigor Gela in casa, doppia sfida con due ragusane e alla quinta giornata il remake del duello dell’anno scorso contro la Gymnica Scordia.

Questa mattina la Lnd Sicilia ha reso noto i calendari di Promozione ed Eccellenza in vista della nuova stagione e l’agenda dei tifosi netini è tornata a riempirsi tra appuntamenti in trasferta e quelli in casa.

L’esordio, come già detto, sarà nel catanese: appuntamento domenica 15 settembre alle 15:30 al Polivalente di Aci Catena. Sette giorni più tardi prima sfida tra le mura amiche contro la Vigor Gela. Poi Pro Ragusa in trasferta, Scicli in casa e trasferta contro la Gyminica Scordia. Il 20 ottobre il derby con i cugini del Canicattini, seguito da un’altra partita speciale a livello di confini territoriali: c’è il Frigintini, ex frazione di Noto poi passata a Modica (primo match che si disputerà con il nuovo orario delle 14:30 dopo il cambio dell’ora a fine ottobre). A novembre sfida con Niscemi (in casa), Aci e Galatea (trasferta), il 17 novembre contro il Santa Croce che rievoca il grande duello della stagione 2008/2009, e nuovamente trasferta con il Real Aci. Ultimi due impegni contro due siracusane: trasferta a Priolo l’1 dicembre poi ultima di andata in casa contro l’Atletico Megara, in programma l’8 dicembre.

Poi la sosta lunga fino al 5 gennaio, il campionato finirà il 27 aprile.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni