Un kit da calcio per i circa 100 iscritti e un pomeriggio all’insegna dello sport. La Nuova Commerciale di Carpino e Aparo ha sposato il progetto giovanile del Noto F. C. 2021, consegnando nei giorni scorsi un kit composto da maglia, calzoncini e calzettoni per tutti i ragazzi che fanno parte del settore attività di base della società granata, settore coordinato dal prof. Marco Saetta e che permette a tanti ragazzi di poter prendere confidenza con lo sport più praticato in Italia.
Settore che nasce anche con finalità sociali: tanti i ragazzi accolti in questi anni di attività, che proseguono anche in estate, che hanno avuto l’opportunità di conoscere un nuovo ambiente, coltivare nuove amicizie e nuove passioni.
Il responsabile Marco Saetta a nome della società granata ha ringraziato la Big Mat Nuova Commerciale per la sua vicinanza dimostrata. Così come a sua volta Federico Carpino, a nome di tutta la Big Mat La Nuova Commerciale ha ringraziato Saetta e il suo staff per aver dato all’azienda la possibilità di condividere, insieme con i bambini, un momento di gioia e sport, ricordando come la mission aziendale preveda anche la partecipazione attiva e il supporto delle iniziative sociali. “E poi – ha aggiunto – siamo – fortemente convinti nelle attività di squadra e se è stato possibile offrire questa opportunità è solo grazie ai buoni risultati ottenuti da tutta la nostra squadra”.
Per la cronaca, dopo la consegna, le parole, i ringraziamenti e le foto di rito, si è svolta anche una simpatica amichevole a ranghi misti. Partitella equilibrata e senza gol: il risultato finale, infatti, è stato 0 a 0.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni