Riparte il campionato di Serie D di calcio a 5: la Rinascita esagera in casa contro la Futsal Pachino, il Noto esce sconfitto dalla sfida alla seconda in classifica Rari Nantes.
Tanta Rinascita Netina contro la Futsal Pachino: 15 a 4 per i netini (che erano andati sotto 2 a 0) e primo posto fortificato con le reti di Restuccia (10), Vizzini (2), Tringali, Denaro e Conte. Venerdì match in trasferta contro l’Atletico Cassibile.
4 a 1 per la Rari Nantes, invece, contro il Noto, con il gol della bandiera dei granata segnato dall’argentino Cabrera. Venerdì match casalingo contro la Futsal Rosolini.
La situazione del girone B è sempre più chiara e delineata con una classifica che vede la Rinascita Netina sempre prima a 22 punti, tallonata dalla Rari Nantes a 20. Conserva il terzo posto il Noto Calcio a 14 punti avvicinato però a 13 dal Real Pachino (16-2 sull’Atletico Cassibile). Quinto posto per la Stella Maris (vincente per 11-1 sulla Futsal a Rosolini) a quota 9 punti. Chiudono la graduatoria la Futsal Pachino e l’Atletico Cassibile a 6 ed il fanalino di coda Futsal Rosolini con solo 3 punti.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni