Vince una partita che si era messa male la Rinascita Netina: contro la Leonzio i ragazzi di mister Francesco Gozzo vanno sotto di due reti ma riescono a rimettersi in carreggiata andando poi a vincere con tre reti di scarto.
Partita che si è disputata a Rosolini per l’indisponibilità del tensostatico di via Cavarra. Sotto di due reti, la Rinascita trova il pari prima dell’intervallo con le reti di Mammana e Vizzini. Nel secondo tempo dilaga con altre due reti di Mammana e il gol di Listo.
“È un momento difficile per noi – dice il tecnico Gozzo – abbiamo nuovamente problemi con la struttura del tensostatico di Noto. Non ci siamo allenati come dovevamo questa settimana e non poter giocare in casa nel nostro campo, a causa del guasto alla cabina elettrica ci penalizza tantissimo. Speriamo venga risolto il prima possibile questa situazione perché cercare altre strutture per allenarci e giocare in casa diventa davvero complicato. Ai miei ragazzi vanno i complimenti per la partita disputata ieri, nonostante queste difficoltà. Siamo un gruppo forte”.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni