In tendenza

Calcio a 5, la Rinascita torna alla vittoria: 8 a 5

In rete per la Rinascita Mammana (4), Restuccia (2) e Vizzini (2). Rinascita adesso a 31 punti con 9 punti di distanza dall'ultimo posto per i play-out a tre giornate dalla fine

La Rinascita Netina ritrova la vittoria e si regala tre punti che sanno di tranquillità: sabato pomeriggio al tensostatico è finita 8 a 5 per i netini, bravi a partire subito forte e non permettere alla Pro Ragusa di trovare ritmo e gol.

Primo tempo a ritmo altissimo, invece, per i ragazzi di Gozzo: 5 a 1 e partita ben indirizzata. Nel secondo tempo timida reazione ospite ma non basta, finisce 8 a 5 e il primo pensiero va allo sfortunato Francesco Mucha, il 16enne morto nell’incidente di via Aurispa il 15 marzo scorso.

In rete per la Rinascita Mammana (4), Restuccia (2) e Vizzini (2). Rinascita adesso a 31 punti con 9 punti di distanza dall’ultimo posto per i play-out a tre giornate dalla fine.

“Abbiamo giocato una partita incredibile – ha commentato il tecnico dei netini Francesco Gozzo – intelligente e soprattutto a ritmi elevati. Con il mio staff abbiamo deciso in settimana di cambiare alcune situazioni tattiche e posso confermare con orgoglio che i risultati sono stati più che positivi. Siamo un grande gruppo, meritavamo questa bella vittoria, complimenti a tutta la mia squadra”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni