In tendenza

Calcio a 5, la Rinascita Netina ha un nuovo organigramma societario

Verso la nuova stagione

La Rinascita Netina Calcio a 5 ha un nuovo organigramma societario e si prepara alla prima stagione in C2.

Eccolo. Presidente Stefano Fusca, Direttore Generale Corrado Fusca, Direttore sportivo Francesco Lupo, Team Manager Cristian Cretto, Allenatore Francesco Gozzo, Dirigente accompagnatore Stefano Gallo, Collaboratore tecnico Demetrio Rosa, Preparatore dei portieri Juan Luques, Preparatore atletico Enrico Salerno, Social media manager e comunicazione Antonio Messina.

“Per me è nuovo ruolo questo – commenta Cristian Cretto – nel calcio ho sempre fatto il giocatore, adesso per me questa è una nuova sfida e dovrò mettermi a disposizione dei ragazzi conoscendo benissimo quali sono le dinamiche di un gruppo sportivo. Metterò la mia esperienza a disposizione e non vedo l’ora di cominciare per supportare tutto il gruppo dei ragazzi per una stagione all’altezza”.

“Sono felicissimo di guidare nuovamente i ragazzi per questa nuova avventura in C2 – commenta il riconfermato tecnico Francesco Gozzo – sono contento di aver formato uno staff tecnico di livello e alle spalle grazie al lavoro del presidente Fusca e al dirigente Francesco lupo abbiamo arricchito un grande gruppo dirigenziale, con figure importanti. Faremo una bella stagione non ci prefissiamo obbiettivi minimi e neanche obbiettivi massimi”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni