6 a 2 al Megara ieri pomeriggio a Villasmundo e oggi la sfida contro il Club Jimmy Sport per la finalissima di Coppa Trinacria, ultimo atto di una stagione fino ad adesso esaltante.
Sorride la Rinascita Netina che sogna una storica doppietta campionato-coppa: contro il Megara un primo tempo difficile, poi il pilota automatico inserito dai ragazzi di mister Francesco Gozzo ha portato la formazione netina direttamente in finale. In rete capitan Vizzini, autore di una doppietta come Restuccia, poi a segno anche Listo e Mammana.
Oggi alle 19 e sempre a Villasmundo la finale contro il Club Jimmy Sport che in semifinale ha battuto il Real Pachino.
“Abbiamo cominciato malissimo – ha commentato il tecnico Francesco Gozzo – poco concentrati e poco fluidi nel gioco in fase di possesso. Abbiamo incontrato una squadra organizzata che non ha sprecato quasi nulla e nel primo tempo ci ha messi molto in difficoltà. Abbiamo avuto bisogno di un po’ di tempo per prendere le misure con il rettangolo di gioco più grande e nel secondo tempo abbiamo reagito benissimo. Sono contento e orgoglioso dei miei ragazzi perché hanno avuto la forza e la grinta di ribaltare in pochissimi minuti una partita iniziata malissimo. Adesso ci aspetta una bellissima sfida contro una squadra davvero forte, cercheremo di fare del nostro meglio per onorare la nostra maglia e la nostra città di Noto”.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni