Ultime news

Elezioni Libero Consorzio, in consiglio provinciale anche un rappresentante di Noto

Il presidente della massima assise cittadina Pietro Rosa è tra i 7 eletti nella lista di Michelangelo Giansiracusa

Ci sarà anche Noto nel prossimo consiglio provinciale: il presidente della massima assise cittadina Pietro Rosa è tra i 7 eletti nella lista di Michelangelo Giansiracusa.

“Si è concluso lo spoglio per l’elezione del Presidente e del Consiglio del Libero Consorzio Comunale di Siracusa. Sono stato eletto. Questa volta Noto c’è”, ha scritto su Facebook.

“Ringrazio Michelangelo Giansiracusa neoeletto Presidente del nostro libero Consorzio, per aver creduto nella mia candidatura; Ringrazio l’on. Giuseppe Carta per la fiducia, i consiglieri e il gruppo politico di “Grande Sicilia”, determinanti per la mia elezione, con i quali il lavoro di rete intrapreso da oltre due anni a questa parte, dal livello locale e provinciale al livello regionale, non può che trovare serena ed efficace continuità; Ringrazio il sindaco Corrado Figura, l’A.C. e i consiglieri comunali di Noto, che in larghissima maggioranza hanno sostenuto la mia candidatura con determinazione, convinzione e impegno. Abbiamo vinto !!!Intraprendo questa nuova esperienza con entusiasmo e motivazioni, pronto a dare il mio contributo”, ha aggiunto.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni