Ultime news

In centinaia a Noto per il Giubileo dei ragazzi del catechismo, dei catechisti, dei nonni e delle famiglie. Il vescovo Rumeo: “che forza che siete”

In centinaia sono arrivati da tutti i vicariati della diocesi, con il ritrovo alla Villa Comunale, poi un lungo corteo fino in Cattedrale per la Santa Messa presieduta da mons. Rumeo

Foto Paolo Manenti per Diocesi di Noto

Grande festa a Noto per il Giubileo dei ragazzi del catechismo, dei catechisti, dei nonni e delle famiglie che si è svolto in centro. In centinaia sono arrivati da tutti i vicariati della diocesi, con il ritrovo alla Villa Comunale, poi un lungo corteo fino in Cattedrale per la Santa Messa presieduta da mons. Rumeo.

“Grazie ragazzi – ha detto il vescovo – che forza e e che potenza, meraviglie delle meraviglie. Siete il nostro orgoglio, siete giovinezza, amore, innocenza, candore, siete vita e rivoluzione. Grazie nonni, genitori, educatori e operatori pastorali per il vostro impegno quotidiano nel servire e amare la vita e la Chiesa. Grazie confratelli sacerdoti per la vostra passione, perché ogni giorno vi spendete per Lui, il Signore e per la nostra amata comunità diocesana”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni