Ultime news

In centro storico e al Piano Alto, Ficarra e Picone a passeggio per Noto. Sono in “perlustrazione”?

Il viaggio, non proprio in incognito, tra le vie di Noto di Valentino Picone e Salvo Ficarra continua e prende sempre più piede l'ipotesi che stiano girando la città e la zona alla ricerca di alcune location dove girare la propria prossima fatica

Ieri giretto in centro storico con piccolo confronto davanti al teatro. Di sera un’altra passeggiata (si narra che uno dei due sperasse di vedere l’albero di piazza XVI Maggio accesso). Stamattina un’altra passeggiata, stavolta tra le vie del piano alto.

Il viaggio, non proprio in incognito, tra le vie di Noto di Valentino Picone e Salvo Ficarra continua e prende sempre più piede l’ipotesi che stiano girando la città e la zona alla ricerca di alcune location dove girare la propria prossima fatica (film o serie tv che sia). I due, disponibilissimi nel concedersi ai fan con la loro simpatia travolgente (in piazza XVI Maggio Valentino si è fermato con un omonimo di nome Valentino ed è subito scattata la risata), sono stati avvistati anche ad Avola e non è da escludere che nei prossimi giorni possano esplorare altre città del Siracusano alla ricerca del set perfetto.

Non sarebbe la prima volta che Noto ospita Ficarra e Picone: nel film “Andiamo a quel paese” girato a Rosolini, Palazzo Ducezio ospitava la caserma dei Carabinieri. E non sarebbe nemmeno la prima volta che Noto ospiterebbe una serie importante: basti ricordare The White Lotus 2, girata nel 2022, alcuni spezzoni de Il Commissario Montalbano negli anni 2000 e Immaturi nel 2016.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni