Pareggio pirotecnico per la Rinascita Netina: 7 a 7 contro la Rari Nantes in trasferta e tante occasioni sprecate. Partita subito in salita per la Rinascita andata sotto 4 a 2 all’intervallo e un po’ troppo sprecona. La Rari Nantes scappa 5 a 1 ma gli uomini di mister Francesco Gozzo sono bravi a riportare il match in parità sul 5 a 5.
La Rari Nantes trova altri due gol e sembra finita, ma negli ultimi 5 minuti la Rinascita utilizza il portiere di movimento, prima accorcia e poi con Restuccia, mandato in porta proprio da portiere di movimento l’ex della gara Renz Pelobello, trovai il definitivo 7 a 7. Le reti sono di Vizzini, tripletta, Listo, Restuccia e doppietta di Mammana.
“Sono soddisfatto della prestazione – commenta il tecnico Francesco Gozzo – abbiamo regalato tanto difensivamente ma è fisiologico quando attacchi tanto e non concretizzi la squadra avversaria sulla ripartenza ti fa male. Complimenti alla rarinantes per l’organizzazione difensiva e per aver sfruttato tutti i contropiedi. A i miei ragazzi faccio i complimenti per la voglia che hanno messo portando a casa un punto fondamentale. Abbiamo ripreso la gara oltre che con tanta grinta con organizzazione e lucidità. Con il portiere di movimento abbiamo pareggiato la gara e forse se lo avessi rischiato un poco prima avremmo anche potuto vincerla”.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni