Undici podi su 11 undici coreografie portate in gara e due borse di studio (una anche in Francia) per le insegnanti. Questo il bottino della scuola di danza Flick Flack di Noto al concorso Christmas Event che si è svolto al teatro Città della Notte di Augusta domenica scorsa, con la direzione artistica di Giovanni Rosaci (direttore del dipartimento Danza del teatro Golden di Roma) e l’organizzazione di Eventi Danza Sicilia e la direzione organizzativa di Marianna Tripi.
I podi sono arrivati in diverse categorie, da quelle Small dance a quella Allievi, tra assoli, passi a due e coreografie di gruppo.
Le due borse di studio sono andate alle insegnati Maria Elena Cotelli e Federica Zisa grazie a due coreografie che sono state molto apprezzate dalla giuria. Una dal titolo “Intrecci”, un passo a due contemporaneo, eseguito da Livia Maiore e Sarah Castello; l’altra dal titolo “In the dark”, coreografia di contemporaneo eseguita dal gruppo Allievi.
Borse di studio per la prestigiosa scuola francese Rosella Hightower (Pôle National Supérieur de Danse) e per l’accademia teatro alla Scala di Milano.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni