In tendenza

Diego Di Flora e Samanta Togni saranno i conduttori del primo “Val di Noto Summer Pride”

Un evento fortemente voluto per dare piena visibilità e riconoscimento a livello nazionale della città di Noto come meta di accoglienza del turismo LGBT+

Grande fermento per la prima edizione del “Val di Noto Summer Pride”. Un appuntamento che sta incuriosendo in molti e che ha visto l’intero team di Arcigay Siracusa composto da Armando Caravini, Seby Cammisuli, Giulia Borghese, Luca Formisano, Giorgio Zacco e Pamela Capodieci, a lavoro per un evento esplosivo che si terrà sabato 27 luglio, dalle ore 19, da piazza Colonia per poi arrivare a piazzetta Lido di Noto dove alle ore 21 si terrà il festival.

Un evento fortemente voluto per dare piena visibilità e riconoscimento a livello nazionale della città di Noto come meta di accoglienza del turismo LGBT+. Se già diversi eventi collaterali sono in corso si attendo il talk di venerdì 26 e la parata del 27 che si concluderà con grande festival. Sono tanti i nomi di risalto. La prima madrina del “Val di Noto Summer Pride”, come già annunciato, sarà Francesca Pascale ma c’è trepidante attesa anche per il live di Cristiano Malgioglio con la presenza di Emma Muscat e quella di Marco Carta.

A presentare lo “Star Show” del “Val di Noto Summer Pride”, gemellato con il Napoli Pride, saranno il direttore artistico Diego Di Flora, giovane napoletano noto per le sue direzioni artistiche in eventi di fama nazionale insieme all’amatissima ballerina e conduttrice televisiva italiana Samanta Togni.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni