Torna in campo la Rinascita Netina di calcio a 5: la formazione vincitrice del girone B di Serie D del siracusano aveva ottenuto l’accesso alla final four di Coppa Trinacria e venerdì 3 maggio alle 18:30 a Villasmundo giocherà contro il Megara Augusta. Dall’altra parte, invece, sfida tra Club Jimmy Sport e Real Pachino. Finale in programma sabato, alle 19.
La Rinascita Netina cerca una storica doppietta: in questi giorni ha lavorato per mantenere il ritmo partita (non ne gioca una ufficiale praticamente da oltre un mese), e il gruppo appare voglioso di ritornare in campo e chiudere una stagione cominciata bene e proseguita meglio.
“Ci accingiamo a chiudere una stagione che sicuramente è stata sofferta ma strameritata – commenta il presidente Stefano Fusca – Puntiamo a mettere la ciliegina sulla torta con la vittoria in coppa. La squadra, capitanata da Vizzini e sotto la guida attenta di mister Ciccio Gozzo, ha lavorato per centrare l’obiettivo. Siamo molto fiduciosi perché conosciamo i nostri ragazzi e la professionalità del mister”.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni