È il giorno dei play-off per il Noto F. C. 2021: oggi prima sfida secca contro il Città di Belpasso, con i granata che potranno sfruttare il vantaggio di giocare in casa – si fa per dire – e dei due risultati su tre a disposizione al 120° grazie al secondo posto ottenuto in classifica.
Si gioca ad Avola e non a Rosolini (e nemmeno a Noto dove restano i problemi con lo stadio di contrada Zupparda), con calcio d’inizio alle 16. Noto che è ripartito bene la scorsa settimana, vincendo nell’ultima di campionato contro il Città di San Gregorio e che questa settimana ha lavorato in maniera concentrata e determinata per arrivare alla sfida di oggi nel migliore dei modi possibili.
Davanti ci sarà il Città di Belpasso, un vero e proprio tabù per i granata in questa stagione: all’andata imposero il pareggio a Noto, al ritorno vinsero vittoria di misura per i catanesi.
Ma adesso è tempo di fare sul serio: ad attendere la vincente del match c’è già il Real Belvedere, che ieri ha vinto di misura contro il Campanarazzu.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni