Riparte dalla Leo Soccer il Noto dopo lo scivolone di sette giorni fa contro la capolista Gymnica Scordia. Derby, invece, per la Rinascita Netina alla ricerca di punti salvezza.
I granata giocheranno a Pozzallo quella che molto probabilmente sarà l’ultima partita lontano dal Peppino Rizza, dove, infatti, sono cominciati i lavori per il recupero del muro crollato a gennaio. Granata che vogliono gettarsi alle spalle la sconfitta contro la capolista: fino a quando non ci sarà la matematica (4 punti di distacco a 5 giornate dalla fine) Giarratana e compagni venderanno cara la pelle, anche per non perdere smalto e concentrazione in caso di play-off. Davanti si ritroveranno la Leo Soccer, con i catanesi a metà classifica e vittoriosi contro il San Pietro Calcio la scorsa giornata.
Cerca punti salvezza nel derby contro il Real Belvedere, invece, la Rinascita Netina: rinfrancata dal pareggio contro la Tremestierese, i ragazzi di mister Fusca inseguono a 1 solo punto il Calcio San Gregorio penultimo in classifica. Anche qui sarà lotta a distanza, con i catanesi impegnati in casa contro il Gravina.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni