In tendenza

Calcio, il Noto riparte dalla Leo Soccer. Rinascita in trasferta contro il Real Belvedere

Riparte dalla Leo Soccer il Noto dopo lo scivolone di sette giorni fa contro la capolista Gymnica Scordia. Derby, invece, per la Rinascita Netina alla ricerca di punti salvezza

Riparte dalla Leo Soccer il Noto dopo lo scivolone di sette giorni fa contro la capolista Gymnica Scordia. Derby, invece, per la Rinascita Netina alla ricerca di punti salvezza.

I granata giocheranno a Pozzallo quella che molto probabilmente sarà l’ultima partita lontano dal Peppino Rizza, dove, infatti, sono cominciati i lavori per il recupero del muro crollato a gennaio. Granata che vogliono gettarsi alle spalle la sconfitta contro la capolista: fino a quando non ci sarà la matematica (4 punti di distacco a 5 giornate dalla fine) Giarratana e compagni venderanno cara la pelle, anche per non perdere smalto e concentrazione in caso di play-off. Davanti si ritroveranno la Leo Soccer, con i catanesi a metà classifica e vittoriosi contro il San Pietro Calcio la scorsa giornata.

Cerca punti salvezza nel derby contro il Real Belvedere, invece, la Rinascita Netina: rinfrancata dal pareggio contro la Tremestierese, i ragazzi di mister Fusca inseguono a 1 solo punto il Calcio San Gregorio penultimo in classifica. Anche qui sarà lotta a distanza, con i catanesi impegnati in casa contro il Gravina.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni