In tendenza

Noto, nuovo bando per affidare parco Mannarazze. Le novità: la durata e i coefficienti per valutare le offerte

Tra le principali novità ci sono quella che riguarda la durata del contratto, non più ventennale ma bensì decennale

Nuovo anno, nuovo bando per affidare ai privati parco Mannarazze, il polmone verde diventato, purtroppo, anche parcheggio in estate. Dopo la richiesta di recesso anticipato del privato a cui era stato affidato lo scorso anno, adesso il Comune ci riprova ed ha pubblicato un nuovo, e completamente diverso, bando per acquisire le manifestazioni di interesse di soggetti privati interessati a gestirlo.

Tra le principali novità ci sono quella che riguarda la durata del contratto, non più ventennale ma bensì decennale. Poi sono stati inseriti anche dei coefficienti che permetteranno di valutare le offerte che arriveranno a Palazzo Ducezio da un punto di vista tecnico e programmato, e anche da un punto di vista economico.

L’affidatario dovrà provvedere alla manutenzione ordinaria e straordinaria del parco, alla sorveglianza e alla realizzazione dei servizi igienici. All’interno del parco potranno essere organizzate attività ludiche e di intrattenimento e la somministrazione di alimenti e bevande.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni