Vince la capolista Rinascita Netina, vince anche il Noto: sorride l’ultimo turno del girone B del campionato di Serie D di calcio a 5 alle formazioni netine.
La Rinascita ha vinto in trasferta contro la Stella Maris: 6 a 3 per i ragazzi di mister Francesco Gozzo, vetta della classifica difesa e 5 punti di vantaggio da gestire da qui alla fine del campionato, vale a dire nelle ultime tre partite in programma. Rinascita attesa da due partite casalinghe, prima contro il Futsal Rosolini poi il derby contro il Noto, ultimo impegno in trasferta con il Real Pachino.
“Abbiamo fatto e stiamo facendo qualcosa di incredibile – commenta il tecnico Gozzo – dovendo fare i conti anche con una rosa cortissima proprio nei momenti più difficili della stagione. Non ne siamo ancora usciti, ma la forza di questo gruppo permette di trovare energie e soluzioni anche nei momenti più complicati. Dobbiamo continuare così: vietato abbassare la concentrazione perché queste tre ultime gare saranno molto insidiose”.
Vittoria anche per il Noto: 8 a 7 in casa contro l’Atletico Cassibile e terzo posto in solitaria a 4 punti di distanza dal Real Pachino. Nel weekend trasferta contro la Stella Maris.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni