In tendenza

Noto, nominati i nuovi Responsabili di Settore: rientri, novità ed esclusioni

Anno nuovo, nuova pianta organizzativa del Comune - la terza negli ultimi due anni - e nuovi Responsabili di Settore, tra rientri, novità ed esclusioni

Anno nuovo, nuova pianta organizzativa del Comune – la terza negli ultimi due anni – e nuovi Responsabili di Settore, tra rientri, novità ed esclusioni.

Al Settore I, che diventa Economico, finanziario e amministrazione generale, arriva Giorgio Assenza che prende il posto di Maria Grazia Ucciardo. Il Settore II Rigenerazione urbana e Patrimonio comunale viene affidato a Leonardo La Sita, al rientro dopo un anno al Comune di Portopalo (dove continuerà a lavorare).

Riconferma per Gianni Medde al Settore 3 Lavori Pubblici, così come per Felicina Grosso al Settore 4 Tributi, Fiscalità Locale e Attività produttive. Comandante della Polizia Municipale resta Corrado Mazzara, ma fino al 31 marzo. Stefano Fusca sarà responsabile del Settore Servizi alla Città, Maria Antonietta Rocchetti del Settore Welfare e Giuseppina Ferlisi del Settore Turismo e Beni culturali.

A questi, vanno aggiunti i Responsabili di Unità di Progetto, l’Avvocatura Comunale con l’avvocato Antonino Barbiera e il Gruppo Piano con Angelo Corte.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni