Campionato riaperto: il Noto vince contro il Città di Palagonia e rosicchia altri due punti alla capolista Gyminica Scordia, portandosi a un solo punto dalla vetta della classifica. Di giorante ne mancano 8, tanti ancora gli incroci in calendario, tra cui anche lo scontro diretto che si giocherà a Scordia esattamente tra tre partite.
Intanto il Noto si è tolto di dosso il tabù Città di Palagonia, vincendo nel match disputato ieri a Siracusa (al Peppino Rizza al momento non ci sono le condizioni dopo il crollo del muro di confine della struttura sportiva il 6 gennaio). È finita 2 a 1 per gli uomini di Paolo Tringali, in rete con Emanuele Vasile e Daniele Listo. Domenica trasferta contro l’Atletico Catania, mentre il Gymnica Scordia riceve la Leo Soccer.
Altra sconfitta per la Rinascita Netina, impegnata sabato contro il Motta Calcio: 4 a 1 per i catanese e giallorossi ultimi in classifica adesso a -2 dal penultimo posto. Domenica in casa – da capire però dove – ci sarà il Club Calcio San Gregorio: proprio la penultima in classifica che la Rinascita punta per risollevarsi.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni