Un girone dopo con la necessità di entrambe di fare punti per non perdere di vista i propri obiettivi. Rinascita Netina e Noto si ritrovano un girone dopo in situazioni diverse rispetto all’andata: la Rinascita non era ancora scivolata in ultima posizione mentre il Noto era capolista dopo 4 giornate. Adesso i giallorossi di mister Fusca sono ultimi e cercano punti per acciuffare almeno i play-out, mentre i granata di mister Tringali sono secondi a 5 punti di distanza dalla capolista Gymnica Scordia.
Si gioca alle 15 al Peppino Rizza, in casa da calendario tocca alla Rinascita Netina che con un bel gesto ha deciso di devolvere il ricavato dei ticket d’ingresso in beneficenza, per sostenere la ricerca dell’Ail (Associazione italiana contro le leucemie-linfomi e mieloma).
Rinascita che arriva dalla pesante sconfitta di San Pietro (7 a 0 contro i catanesi) e da un solo punto nelle ultime tre gare dall’inizio del girone di ritorno. Sono 5 in tre gare, invece, i punti conquistati dal Noto: imbattuto, sì, ma beffato due giornate fa dalla Tremesteriese e nuovamente alle prese con il tabù partite interne (tre pareggi nelle ultime tre partite, per trovare una vittoria in casa bisogna tornare al 7 a 1 del 26 novembre contro il San Pietro).
All’andata vinsero i granata, con il gol di Zani contestato fortemente dalla Rinascita.
og
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni