Stavolta è il Noto ad esagerare, mentre la Rinascita Netina vince in trasferta e adesso aspetta venerdì sera al tensostatico di via Angelo Cavarra la Rari Nantes, per un match dal chiaro sapore di scontro diretto tra la prima e la seconda in classifica. Match che si giocherà a porte aperte.
Bella vittoria del Noto in casa contro la Futsal Rosolini: 14 a 3 e partita mai in bilico praticamente, con i ragazzi di mister Alberto Mulè letteralmente scatenati. In rete Alicata (3), Cabrera (4), Mulè (2), Figura G. (3), Figura A., Bellavita. Risultato che vale il 3° posto in classifica, dietro appunto a Rari Nantes e Rinascita Netina.
Rinascita che nell’ultimo turno ha vinto in trasferta contro l’Atletico Cassibile 6 a 3 con le reti di Mamman (2), Tringali, Restuccia, Vizzini (2). Primo posto blindato e ora sotto con lo scontro diretto di venerdì sera (inizio ore 21) contro la Rari Nantes, distante due punti in classifica e imbattuta proprio la squadra di mister Francesco Gozzo.
“Sarà una bellissima partita – commenta il tecnico dei giallorossi Francesco Gozzo – contro un avversario forte che sta disputando un campionato importante. Anche loro sono ancora imbattuti: sarà dura per noi, speriamo di poter contare sulla spinta del nostro pubblico e dei nostri tifosi”.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni