In tendenza

Noto, riattivato il servizio di Psicologia del Consultorio familiare di via Montessori

L’attività dei consultori è un servizio offerto dal Ssn con l’Asp di Siracusa sempre disponibile ed aperta a migliorare le offerte della salute pubblica

Dall’1 gennaio 2024 è stato riattivato il servizio di Psicologia del Consultorio familiare di Noto, che si trova in via Montessori nei locali Asp nei pressi del commissariato di pubblica sicurezza.

Ad occuparsene sarà la nuova dirigente psicologa, la dott.ssa Rita Lo Presti. Si riattiva dunque un servizio importante per migliorare le risposte alle necessità e alle esigenze del territorio, attraverso un Consultorio che rappresenta un presidio e una risorsa per fronteggiare i diversi momenti della vita a prescindere dall’età che si attraversa.

L’equipe multidisciplinare del Consultorio di Noto è coordinata dal dott. Arturo Rizza, medico ginecoloco e responsabile Uos Materno infantile del Distretto di Noto. L’attività dei consultori è un servizio offerto dal Ssn con l’Asp di Siracusa sempre disponibile ed aperta a migliorare le offerte della salute pubblica.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni